Convegno “Volontariato d’Impresa”, a Parma il 6 Dicembre

 

Quando la responsabilità sociale dell’Impresa raddoppia il suo valore

All’interno della prestigiosa cornice del Teatro Regio, il 6 dicembre Cavarretta Assicurazioni S.r.l. proporrà il suo primo convegno dedicato al mondo del Terzo Settore.

Sarà un’occasione di incontro tra il mondo del Volontariato e il mondo delle Imprese a suggello del consolidamento di questo binomio sempre più attuale e vincente.

Dopo i saluti delle Istituzioni e degli organizzatori, nella prima parte del workshop, l’esperto Davide Dal Maso introdurrà l’argomento del Volontariato d’Impresa. In rappresentanza di CSVnet, seguirà l’intervento del Direttore Roberto Museo, mentre per Forum Solidarietà prenderà la parola Clelia Bergonzani.

Sarà poi il momento delle testimonianze dirette, con Chiesi Farmaceutici, So.Bi e Davines per le Aziende e Fa.Ce. Onlus, Per Ricominciare Onlus e Coop. Sociale Il Giardino per le Associazioni.

Infine, spiccherà l’intervento dell’Amministratore Delegato di Cattolica, Giovan Battista Mazzucchelli; il convegno verrà concluso dall’organizzatore, l’Agente Generale Gaetano Cavarretta.

Da sempre Cavarretta Assicurazioni S.r.l. ha un’attenzione particolare per il Terzo Settore: questo vuole infatti essere il primo di tanti convegni riguardanti le tematiche e gli sviluppi più attuali di questo mondo.

 

Scopri il programma e come partecipare al convegno