Referenze

Auser Parma

Solo persone che hanno tutta la sensibilità, onestà e reale amicizia con il mondo del Volontariato, potevano mettere in campo non solo la loro “faccia” ma tutto il cuore. Grazie Gaetano. Con amicizia profonda, Corrado.

Parma, 15/05/2015

Corrado Rossi, Ex Presidente Auser Parma

AOI Onlus Verona

Spett.le Cavaretta Assicurazioni s.r.l.,

Facciamo riferimento alla Vs. del 16/06/2014 con allegato assegno di € 103,45 emesso da Banca Monte Parma a favore della nostra associazione, consegnatoci dal signor Gaetano Cavarretta, quale quota utili spettante alla scrivente associazione di volontariato. Vi ringraziamo per quanto assegnatoci e, confidando nel proseguo di proficui reciproci rapporti, porgiamo i ns. cordiali saluti.

Verona, 23/06/2014
Ass. Regionale Veneta Mutilati della voce onlus

Adriano Ottorino Zanolli, Presidente

CSV Irpinia Solidale

Gent.mo dott. Cavarretta,

La ringraziamo per l’attenzione che ha graziosamente dimostrato nei confronti del CSV Irpinia Solidale.
In un momento storico in cui le provvidenze verso il volontariato vanno progressivamente scemando ed in modo inversamente proporzionale, allo stesso, si chiede di colmare le sempre più evidenti lacune dello stato sociale, ricevere attenzione da un partner privato non può che inorgoglire. Dal canto nostro daremo, e in modo sempre più convinto, pubblicità al servizio assicurativo offerto, Vs. tramite, alle OdV.

Stefano Iandiorio, Presidente del Centro Servizi per il Volontariato “Irpinia Solidale” di Avellino

United Mission

Gentilissimo Signor Cavarretta,
Ancora un Ringraziamento di cuore per il Suo aiuto e grande generosità al nostro operato volontario…  Grati al Signore per persone come Lei, che farebbero di questo, un mondo migliore!!! Approfitto per salutarla Cortesemente.

Giuseppe De Francesco, Presidente United Mission

United Mission

Gentilissimo Signor Gaetano Cavarretta,

Salve… Spero che questa La trovi nella miglior condizione possibile.
Con la presente siamo a manifestarle tutta la nostra riconoscenza e gratitudine per il Suo generoso aiuto al nostro operato missionario volontario e  ringraziarla accoratamente per il suo aiuto con lo sconto della polizza  assicurativa della nostra associazione, una vera risposta alle nostre esigenze del momento. Lei è per noi e per il Signore una persona speciale e abbiamo potuto ammirare la Sua sensibilità e altruismo, che al giorno d’oggi sono doti molto considerevoli. Il suo aiuto è molto importante per la nostra attività volontaria, ci permette di aiutare chi ha bisogno e senza il sostegno altrui sarebbe molto più difficile. E’ un sacrificio dare, ma porta sempre gioia, il Vangelo è pieno di promesse di ricompense per chi dona agli altri e c’è sempre più felicità nel dare che nel ricevere! Da tanti anni aiutiamo gli altri e siamo testimoni di grandi cose che la mano della generosità compie; una buona azione, una buona parola, una mano nel momento del bisogno, e goccia su goccia si forma il mare della solidarietà e dell’amore che cambia il mondo intorno a noi. Un poco di amore va molto lontano e i gesti altruisti cambiano il mondo anche se oggi non sembra; ma l’amore è tuttora l’unica alternativa, anche in un mondo così complesso. Sappiamo che il Signore benedirà abbondantemente il suo generoso gesto come dice nel Vangelo secondo San Luca capitolo 6 verso 38, “Date e vi sarà dato: vi sarà versata buona misura, pigiata, scossa e traboccante; perché con la misura con la quale misurate, sarà rimisurato a voi.” E’ una promessa data da nostro Signore Gesù della quale noi siamo testimoni che non ha mai fallito e ci da anche la confidenza di chiedere aiuto ad amici e collaboratori. Speriamo di poter contare ancora su di Lei nel futuro. Se possiamo fare qualsiasi cosa per Lei, per favore non esiti a farcelo sapere, ne saremmo onorati. Preghiamo per Lei, affinché abbia protezione, salute, prosperità unitamente alla Sua famiglia.

Masiera, 24/3/2014

Giuseppe De Francesco, Presidente United Mission

 Assuntore Direzione Cattolica

Caro Gaetano,

A parte il ringraziamento per aver pensato al sottoscritto, mi fa piacere sapere che in tutti questi anni che ci conosciamo, la tua Agenzia è cresciuta ed è  diventata una realtà con elevata professionalità acquisita soprattutto in un settore particolare e importante come il volontariato nel quale hai sempre creduto. Questa scelta imprenditoriale ha fatto in modo che la tua Agenzia diventasse negli anni un punto di riferimento per Cattolica ma anche a livello nazionale (e questo sicuramente è un bel riconoscimento dopo le difficoltà iniziali che abbiamo anche condiviso).
Quindi colgo l’occasione per felicitarmi con te per il raggiungimento di questo obiettivo e augurarti per il futuro nuovi importanti traguardi.

Marco Fabbris, Assuntore Direzione Cattolica

www.deesi.org

Caro Gaetano,

i percorsi della conoscenza, le esperienze, l’educazione, gli apprendimenti, la didattica… non sono rappresentati in un percorso sommatorio e lineare come uno sparo di fucile, ma sistemico, contestualizzato, articolato e complesso come il volo di una farfalla.
L’associazione De@Esi ha ritenuto interessante stipulare ,anche per i suoi territoriali, le proprie polizze presso l’agenzia Cavarretta Assicurazioni Srl perche’ assicura in toto i diversamente abili e per l’attenzione prestata a questi
perche’ e’ valida su tutto il territorio nazionale
per la completezza delle garanzie
perche’ garantisce i danni patrimoniali degli amministratori
perche’ l’agenzia fornisce informazioni e consulenze

CARI SALUTI MARINELLA
www.deesi.org

Marinella, www.deesi.org

CESV

Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.
Auguri di cuore al creatore Gaetano e a tutti i collaboratori.

Francesca Danese e tutto il CESV

Francesca Danese , e tutto il CESV